Piacenza, al confine tra Emilia-Romagna e Lombardia, è la città della logistica e un importante snodo della mobilità interregionale lungo gli assi autostradali e ferroviari.
A Le Mose, nella zona industriale più importante della città, in posizione di grande visibilità, vendesi complesso industriale costituito da vari corpi di fabbrica ad uso, prevalentemente, produttivo, deposito e uffici. Il complesso è sito su un’area di circa 27.000mq.
I corpi di fabbrica includono: capannone di produzione e deposito, uffici direzionali, uffici e locali tecnici, una palazzina destinata ad abitazione del custode. La superficie coperta è di ca. 18.000mq. a cui si aggiungono vari accessi carrabili e un’area di pertinenza di circa 10.000mq, ad uso parcheggio.
La parte produttiva dell’immobile, composta da capannoni con altezza compresa tra 6,50 e 8,50mt, risulta in ottime condizioni manutentive non solo strutturali ma anche impiantistiche. La presenza di 14 carriponte, inoltre, con capacità di carico variabile fino a 16T, a corredo della struttura, costituisce un importante hardware tecnologico.
L’immobile, che si trova sulla principale arteria dell’area e a poche centinaia di metri dal casello Piacenza Sud e dalla Tangenziale, viene venduto a reddito con redditività dimostrabile.