La Storia

PASSATO

La storia ha inizio oltre 35 anni fa

La storia ha inizio oltre 35 anni fa, quando Cesare Maggi fonda Maggi Group Real Estate, che da impresa familiare diventa in pochi anni una moderna management company in grado di offrire servizi altamente professionali di compravendita immobiliare, gestione di patrimoni e individuazione di investimenti.

Maggi Group RE ha basato il proprio modello di business su tre divisioni sinergiche: Advisory, Asset Management e Retail.

Il Gruppo si è esteso su tutto il territorio nazionale grazie a un network di società e professionisti qualificati.

PRESENTE

Punto di riferimento nazionale per la compravendita di immobili di fascia alta

Il percorso di internazionalizzazione avviato da Maggi Group RE, raggiunge il suo apice nel 2019, quando il Gruppo viene scelto per rappresentare in Italia il network globale di brokerage immobiliare Berkshire Hathaway HomeServices. Da questo momento, con il nome MAGGI Properties, la società diventa il punto di riferimento nazionale per la compravendita di immobili di fascia alta, per gli investimenti immobiliari da e per l’estero e per progetti di sviluppo, ristrutturazione e riconversione di intere aree e complessi immobiliari.

FUTURO

Apertura di nuove sedi nazionali

Nel futuro di Maggi Properties c’è l’apertura di nuove sedi nazionali, identificate tra le località con un mercato immobiliare vivace o in crescita e tra quelle che rientrano nelle preferenze della clientela straniera.